Accesso ai servizi

ARRIVA L’ECOMOBILE

COMUNE DI COSIO D’ARROSCIA
PROVINCIA DI IMPERIA
Piazza Chiesa 1 – 18023 COSIO D’ARROSCIA (IM)
Tel 0183-327803 – Fax 0183-327847
e-mail: protocollo@cosioim.org – pec: protocollo@pec.cosioim.org

OGNI PRIMO MARTEDI’ DEL MESE

dalle ore 09,00 alle 12,00 in Piazza Chiesa
ARRIVA L’ECOMOBILE
Il servizio di raccolta ingombranti è a disposizione degli utenti residenti nel Comune, dove si possono conferire i seguenti rifiuti:
  • Ingombranti (mobili, materassi, divani, tavoli, ecc)
  • RAEE rifiuti apparecchiature elettriche ed elettroniche suddivisi in cinque raggruppamenti R1 (frigoriferi, congelatori, ecc), R2 (lavatrici, lavastoviglie, ecc) R3 (TV,PC, ecc), R4 (piccoli elettrodomestici, ecc), ESCLUSE R5 (Lampade, neon, ecc);
  • Ferro;
  • Pneumatici di automobili non più di 4 pezzi a conferimento;
  • Batterie non più di 2 pezzi a conferimento

POSSONO USUFRUIRE DEL SERVIZIO LE SOLE UTENZE DOMESTICHE (NON LE ATTIVITA’ COMMERCIALI SALVO DIVERSI ACCORDI CON LE AMMINISTRAZIONI COMUNALI) LIMITANDO OGNI CONFERIMENTO A 3 PEZZI E 1,5 MC AD UTENZA.

SONO ESCLUSI CONFERIMENTI DI MACERIE, VERNICI, OLI, SFALCI, BOMBOLE GAS, ESTINTORI, GUAINE CATRAMATE, LANA DI ROCCIA, LASTRE DI ETERNIT, CARTONGESSO, CARTA, TONER, PILE VETRO,POLISTIROLO E CASSETTE DI PLASTICA.

Si rende noto che tale servizio rientra nel nuovo piano di raccolta differenziata.

In alternativa si indicano gli orari di apertura dell'ISOLA ECOLOGICA VALLE ARROSCIA a Pieve di Teco

Lunedì:   09.00 – 14.00

Giovedì:  14.00 – 19.00